Oggi vi presento un bel progetto che ha dato modo di realizzare un piatto che si mangia...
Il progetto PAPPAMI nasce nel 2007 all'interno della società Trentuno s.p.a,operante nel campo della ristorazione veloce.
L'importante e costante attività del catering e self-service ha evidenziato agli occhi dell'azienda la necessità di far fronte alle richieste degli operatori di settore disporre di un prodotto capace di sostituire il tradizionale piatto di ceramica e le problematiche ad esso legate.
PAPPAMI è il piatto che si mangia.E' un prodotto con brevetto internazionale che offre una soluzione efficace e gustosa ai problemi di stoccaggioe smaltimento.
PAPPAMI E':
-INNOVATIVO perchè alternativo al piatto di plastica o ceramica,può essere mangiato come sostituto del pane,ha un'immagine artigianale ed ha buone capacità termiche
-TIME SAVING usa e getta ,non deve essere lavato,permette perciò un notevole risparmio di tempo.
-ECO-FRIENDLY in quanto capace di rispettare i principi della sostenibilità e del pieno rispetto ambientale nei procesi di smaltimento.
-ECONOMICO perchè confluendo nel compostaggio ha dei costi di conferimento pari a 1/3 rispetto a quelli relativi alla frazione secca.
-PERSONALIZZABILE poichè può riportare sul fondo o sulla corolla l'incisione personalizzata del nome ,del marchio,dello slogan desiderato.
PAPPAMI è pensato per la ristorazione veloce:un piatto da mangiare ,durante o a fine pasto,che grazie alla sua versatilità ben si adatta alle più diverse situazioni.
I petali della corolla possono essere spezzati e consumati assieme alla pietanza.La forma è ergonomica e permette una facile presa sui lati .Ha una capicità di contenuto di oltre 300 cc.
PAPPAMI ha il gusto naturale e fragrante del pane e viene prodotto attraverso una ricetta rispettosa dei principi di genuinità e naturalezza.Non contiene conservanti.Pur essendo altamente innovativo esalta la tradizione dato che il pane è un alimento antico.Può essere surgelato,congelato e utilizzato nel forno a microonde.
PAPPAMI viene utilizzato nelle sagre ,nei bar,ristoranti,feste private ,catering ...impreziosisce con gusto buffet e aperitivi,ma sa ben accompagnare anche occasioni più semplici di campeggio o viaggio.
IMPRESSIONI: il piatto è molto originale ,molto gradito dai bambini ;il gusto è buono assomiglia ai crackers; ottimi quando non si ha voglia di lavare i piatti ...che dire voto pienamente positivo.
PAPPAMI
Trentuno Properties s.r.l
Via alla Pineta 8
38068 Rovereto (TN)
tel 0464 466308
info@pappami.com
www.pappami.com
No comments:
Post a Comment