Pages

.

                                      A CENA CON IL FORNO LAMANDINI







Oggi è domenica e sinceramente la domenica sera non ho molta voglia di mettermi ai fornelli ,anche perchè vorrei un pò rilassarmi ,ma avendo tre bimbi che puntualmente ti chiedono:"cosa prepari di buono,mamma??",è un pò difficile.Però questa sera ho trovato un giusto compromesso ,preparare qualcosa di gustoso e stuzzicante senza dover mettermi ai fornelli.
Ho preparato delle CRESCENTINE MONTANARE del FORNO LAMANDINI www.lamandini.it






 La vera crescentina montanara detta anche tigella è prodotta solamente con ingredienti naturali ed è priva di alcun conservante.
Nella preparazione  si seguono le antiche ricette tradizionali,e viene ancora cotta su pietra refrattaria.Si consiglia di scaldare la tigella nel tostapane o nel forno ,io l'ho scaldata su una piastra;poi tagliarla in due e farcire  a piacere con affettati ,formaggio,o con pancetta.



 CRESCENTINA MONTANARA CON PATE' DI OLIVE





CRESCINTINA MONTANARA CON AFFETTATI E FORMAGGI


INFINE UN BEL CAFFE' ACCOMPAGNATO DALLE PESCHINE RIPIENE E BISCOTTI DI PASTA FROLLA .MI SONO INNAMORATA DELLE PESCHINE NON AVETE IDEA DI QUANTO SONO BUONE!! MORBIDE E DELIZIOSAMENTE RIPIENE ..UNA TIRA L'ALTRA .IL FORNO LAMANDINI E' IL FORNO CHE TUTTI VORREBBERO AVERE SOTTO CASA...MA TUTTO CIO' E'  POSSIBILE GRAZIE  AL SUO E-SHOP ,POTETE COMPRARE COMODAMENTE DA CASA . www.lamandini.it


No comments:

Post a Comment