Pages

.

Trionfo di sapori con Montalbano




Oggi vi presento un'azienda che produce dei prodotti dai sapori autentici e che contribuiscono ad arricchire le ricette  MONTALBANO

lL'azienda offre l'opportunità di sperimentare il piacere del mangiar sano e di gusto.Il grande amore per la natura e l'attenta selezione dei prodotti di stagione si rispecchiano nella continua ricerca di nuovi gusti e sapori.
Ogni prodotto è una sorpresa ! Montalbano esprime la cultura del modello attraverso una serie di ricette gustose,sane e facilissime da assaporare in ogni occasione.
Dalle salse,agli antipasti,ai sughi,alle specialità grigliate,i prodotti "gusto party" sono sempre espressione di qualità.
Attraverso l'accurata scelta di ingredienti e l'attenta selezione della materie prime,ogni ricetta riscopre il sapore della natura.
Pronti per essere assaporati,i prodotti Montalbano vi fanno risparmiare tempo senza perdere la qualità.

Vi presento i prodotti che Montalbano mi ha gentilmente inviato per fare delle ricettine gustose




















 Polpettine di zucca con delizia alle cipolle



 INGREDIENTI
-UN BEL PEZZO DI ZUCCA 
-UNO SCALOGNO
-UNO SPICCHIO DI AGLIO
-OLIO
-2 FOGLIE DI SALVIA ,PEPE,SALE E GRANA PADANO
-PEPERONI 2 ROSSI,2 GIALLI E 2 VERDI
-DELIZIA ALLE CIPOLLE MONTALBANO 
-1 UOVO
-PAN GRATTATO

 
 




 In una padella mettere 3 cucchiai di olio,la salvia,lo scalogno affettato e lìaglio;far imbiondire e aggiungere la zucca tagliata a cubetti.Aggiustare di sale e pepe.Una volta cotta frullare il tutto e ridurre in purea ,mettere il tutto in un recipiente aggiungere il grana,pane grattuggiato e un uovo ,amalgamare il tutto e formare delle polpatte e soffriggerle in una noce di burro.Accompagnare il tutto dai peperoni saltati in padella e DELIZIE ALLE CIPOLLE .
Delizie alle cipolle è davvero deliziosa ,un pò con retrogusto piccante ma amabile ,adatta per bruschette ma anche per arricchire dei primi piatti o dei secondi di carne ,la consiglio vivamente anche per creare un delizioso hamburger.



 Alla prossima ricetta!!!

No comments:

Post a Comment